FAQ

Hai domande sul gioco a premi Rivella Unlimited? Ecco le risposte alle domande più frequenti:

Chi può partecipare al concorso?

Per poter partecipare al concorso, devi essere in possesso di un account di vincita Rivella Unlimited e di un codice di partecipazione valido. Quest’ultimo è riportato all’interno del tappo delle bottiglie in PET di Rivella Rossa e Blu con contrassegno speciale (Unlimited). Dopo l’attivazione del tuo account di vincita avrai diritto a 3 partecipazioni gratuite (3 crediti). Anche chi consuma Rivella nei ristoranti partner partecipanti (vedi «Destinazioni partner» sul sito www.rivella.ch/win) riceverà tagliandi di vincita con codici gratuiti.

Chi può partecipare al concorso?

Possono partecipare tutte le persone fisiche di almeno 12 anni d’età residenti in Svizzera, Lussemburgo, Francia o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Rivella SA e Rivella International SA, le agenzie coinvolte nell’iniziativa e tutti i partner della promozione nonché i relativi familiari che convivono nella stessa unione domestica.

Come posso vincere?

Una volta inserito un codice vincente, puoi giocare 3 volte. L’obiettivo è raccogliere (cliccandoci sopra) il maggior numero possibile di lattine Rivella (1 punto) e Rivella Unlimited SIGG Bottle (3 punti) nel giro di 30 secondi. Evita però gli animali (- 1 punto). Il tuo punteggio più alto viene salvato. Dopo ogni assegnazione di un premio i punteggi vengono cancellati e si ricomincia da zero.

Quante volte si può vincere?

Per ogni economia domestica si può vincere al massimo una borraccia.

Quanto dura il gioco a premi?

Il gioco a premi si svolge dal 18 agosto al 22 ottobre 2018.

Che premio posso vincere?

Il premio – una Rivella Unlimited Bottle – dà diritto ai vincitori al consumo illimitato di Rivella in ristoranti selezionati nonché all’utilizzo illimitato di determinati impianti di risalita (vedi «Destinazioni partner» sul sito www.rivella.ch/win) fino al 30 novembre 2018.

Come vengono scelti i vincitori?

Ogni ora vince il partecipante con il punteggio più alto in quel momento.

Come si fa a sapere di preciso quando vengono scelti i vincitori?

Per far sì che il gioco sia il più avvincente possibile, il momento esatto viene determinato casualmente. Di media è prevista l’assegnazione di una Unlimited Bottle all’ora o comunque di almeno 24 Unlimited Bottle al giorno.

Come faccio a sapere se ho vinto?

I vincitori vengono informati direttamente via e-mail e pubblicati sul sito web (vedi «Vincitori» alla pagina www.rivella.ch/win).

Una volta vinto il premio, quando lo ricevo?

I premi vengono inviati nel giro di 14 giorni. Se non dovessi ricevere il premio entro questo periodo, ti invitiamo a contattarci.

I premi possono essere corrisposti anche in contanti?

No, è esclusa una corresponsione in contanti dei premi.

Quante volte posso partecipare al concorso?

Con un codice vincente puoi partecipare tre volte.

Posso partecipare al concorso anche per posta?

No, il concorso è concepito unicamente come gioco a premi online/mobile.

Perché soltanto Rivella Rossa e Blu dispongono di un codice vincente?

Per lo sviluppo della Limited Edition ci siamo limitati solamente al nostro assortimento Classic. Nei ristoranti partner, tuttavia, è disponibile un codice vincente (su tagliando di vincita) per tutte le tipologie di Rivella.

Posso regalare, vendere o dare in prestito la mia Rivella Unlimited Bottle?

No, la Rivella Unlimited Bottle non è cedibile ed è valida solo in combinazione con la tessera vincitore personale e un documento d’identità/passaporto.

Dove vengono prodotte le borracce Rivella Unlimited Bottle?

Le borracce Rivella Unlimited Bottle sono prodotte da SIGG, azienda tradizionale svizzera con sede a Frauenfeld.

Le borracce SIGG sono idonee a contenere bevande gassate?

Sì, le borracce SIGG sono adatte sia alle bevande gassate che non gassate.

faq.question17.title

faq.question17.content

Posso farmi riempire gratuitamente la borraccia anche con altre bevande che non siano Rivella?

La Rivella Unlimited Bottle dà diritto a riempire la borraccia con tutte le varietà di Rivella disponibili nei singoli ristoranti partner. L’originale Rivella Rossa è disponibile in ogni ristorante partner.

Come pulire correttamente la Rivella Unlimited Bottle?

Lavare la Rivella Unlimited Bottle sempre a mano. Dopo ogni utilizzo, sciacquare borraccia e tappo con acqua molto calda, lasciare asciugare aperta e riporre sempre stappata. In caso di sporco ostinato, si possono utilizzare le apposite pastiglie SIGG Bottle Clean e la spazzola SIGG.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Allora inviaci la tua domanda all’indirizzo e-mail win@rivella-win.ch